RADIOLOGIA odontoiatrica

Il Centro Diagnostico Luccioli dispone della più innovativa tecnologia di diagnostica per eseguire qualsiasi esame di radiodiagnostica Odontoiatrica riducendo al minimo le radiazioni ionizzanti al paziente.

Si evidenzia che tutte le dosi dovute ad esposizioni mediche per scopi radiologici devono essere mantenute al livello più basso ragionevolmente ottenibile compatibilmente con le esigenze diagnostiche odontoiatriche.

Tale concetto sta alla base del principio di ottimizzazione il cui rispetto si ottiene grazie all’utilizzo di apparecchiature adeguate e di procedure di esecuzione corrette senza sacrificare la qualità diagnostica che determina la qualità delle scelte terapeutiche successive.

Solo un’alta qualità diagnostica permette al professionista di rispettare il principio di giustificazione per il quale un’indagine radiologica deve garantire effettivi vantaggi per il paziente che vi si sottopone.

Le strutture anatomiche esaminate con il nuovo concetto di volume introdotto da Pax-i 3D Smart GT permette di ottenere il massimo risultato diagnostico con la più bassa dose radiogena possibile ma soprattutto garantisce che il tuo dentista abbia la visione perfetta dell’intera arcata dentaria e/o il dettaglio di un segmento per eseguire con successo l’impianto dentale.

ESAMI DIAGNOSTICI